Si è tenuta il 21.12.2016 l'assemblea annuale dei soci con all'ordine del giorno il bilancio 01.09.2015 - 31.08.2016 che ha trovato approvazione all'unanimità da parte degli oltre 70 soci presenti e rappresentati. Un bilancio che conferma l'amdamento positivo degli ultimi anni e che ha permesso una buona liquidazione delle uve conferite dai soci nonostante le difficiolta e i quantitativi conferiti nella vendemmia 2015.

Vi era anche all'ordine del giorno il rinnovo cariche che ha visto nel numero di 9 consiglieri , i rappresentanti eletti alla guida della Cooperativa per il prossimo triennio e che il consiglio stesso riunitosi al termine dell'assemblea ha eletto in Bruno Roggia il confermato Presidente e in Giancarlo Taricco nella carica di Vice Presidente, anch'esso confermato.

Ha commentato il Presidente a fine giornata "Sono soffisfatto sia dell'andamento del bilancio 2015-2016 , ma soprattutto della serenità che è ritornata padrona della nostra Cooperativa e di questo debbo ringraziare gli amministratori , i soci e i dipendenti che insieme contribuiscono , con il loro supporto , ai favorevoli risultati della nostra Cooperativa"